Il 14 ottobre 2020 scrivevo in un post che ero curiosa e fiduciosa, una mia cliente aveva piantato il seme e, con acqua e pazienza, la piantina sarebbe cresciuta. Nove mesi dopo, 14 luglio 2021, brindo con lei a tutti i passi fatti e i meravigliosi successi raggiunti! Condivido il suo pensiero con voi, immensamente felice per lei e il giardino che sta coltivando.    

“Ho iniziato questo percorso di coaching spinta dalla curiosità di sperimentare un approccio diverso rispetto ad un percorso psicologico che facevo da anni.

Inizialmente non sapevo di avere sfide e obiettivi da voler raggiungere, ma incontro dopo incontro grazie al supporto di Giulia ho capito che dentro avevo un desiderio da voler realizzare.

Questo percorso con Giulia mi ha permesso di essere protagonista della mia vita e di quello che voglio fare concretamente!

Grazie a Giulia ho ottenuto risultati che mai avrei pensato di raggiungere: innanzitutto fiducia nelle mie capacità e nelle mie idee. Ho iniziato a costruire le basi per un lavoro che da sempre è il mio sogno! Ho fatto un corso che mi ha permesso di iniziare con una nuova attività lavorativa e sento di avere l’energia per andare avanti grazie al supporto quotidiano che Giulia mi dà!!!

Mi sento ogni giorno supportata e sostenuta e questa per me è la cosa più importante.”

Antonella Battaglia  

Consulente di armocromia